Posizioni aperte

Addetto customer care – gestione clienti (San Prisco – CE)

Wifor srl, una delle più importanti realtà nel settore delle Telecomunicazioni in Italia, ricerca sul territorio addetti customer care e gestione clienti. I candidati prescelti verranno inseriti in un team già operativo e formati per le seguenti aree:
– gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti.
– gestione clienti che attraverso attività specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate.

COSA OFFRIAMO:
– corso di formazione retribuito;
– contratto secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo determinato;
– fisso mensile Bonus extra su risultato mensile;
– pagamento mensile anticipato, il 15 di ogni mese;
– possibilità di occupazione full time;
– location in posizione centrale;
– parcheggio gratuito;
– innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato.

Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Viale Europa 56,60 – San Prisco (CE), Complesso La Meridiana- orario lavorativo: 9:00 / 19:00.

Addetto customer care – gestione clienti (San Prisco – CE)

Wifor srl, una delle più importanti realtà nel settore delle Telecomunicazioni in Italia, ricerca sul territorio addetti customer care e gestione clienti. I candidati prescelti verranno inseriti in un team già operativo e formati per le seguenti aree:
– gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti.
– gestione clienti che attraverso attività specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate.

COSA OFFRIAMO:
– corso di formazione retribuito;
– contratto secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo determinato;
– fisso mensile Bonus extra su risultato mensile;
– pagamento mensile anticipato, il 15 di ogni mese;
– possibilità di occupazione full time;
– location in posizione centrale;
– parcheggio gratuito;
– innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato.

Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Viale Europa 56,60 – San Prisco (CE), Complesso La Meridiana- orario lavorativo: 9:00 / 19:00.

ADDETTI CUSTOMER SERVICE E GESTIONE CLIENTI (CAIANELLO – CE)

Microsite srl, una delle più importanti realtà nel settore delle TLC, in Italia, ricerca sul territorio Addetti Customer Care e Gestione nuovi clienti da inserire subito nell’organico.
I candidati prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree:
– gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti finalizzati alla vendita.
– gestire i clienti che attraverso attività specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate.

COSA OFFRIAMO:
– corso di formazione retribuito;
– contratto secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo determinato;
– fisso mensile Bonus extra su risultato mensile;
– pagamento mensile anticipato, il 15 di ogni mese;
– possibilità di occupazione full time;
– location in posizione centrale;
– parcheggio gratuito;
– innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato.

Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in via Ceraselle, 228, 81059 Caianello CE dalle 9:00 alle 19:00 Lun-Ven.

Non saranno valutate candidature i cui CV saranno senza dati anagrafici completi.

ADDETTI CUSTOMER SERVICE E GESTIONE NUOVI CLIENTI TIM (CASERTA)

Smartcall srl, una delle più importanti realtà nel settore delle TLC, in Italia, ricerca sul territorio ADDETTI CUSTOMER SERVICE E GESTIONE NUOVI CLIENTI con e senza esperienza.

I candidati prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree:
– gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti finalizzati alla vendita.
– gestire i clienti che attraverso attivita’ specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate.

COSA OFFRIAMO:
– corso di formazione retribuito;
– contratto secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo determinato;
– fisso mensile Bonus extra su risultato mensile;
– pagamento mensile anticipato, il 15 di ogni mese;
– possibilità di occupazione full time;
– location in posizione centrale;
– parcheggio;
– innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato.

Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via Arena, Corpo 4 – Loc. San Benedetto 81100 CASERTA dalle 9:00 alle 19:00.

ADDETTI CUSTOMER SERVICE E GESTIONE NUOVI CLIENTI TIM (CASERTA)

Smartcall srl, una delle più importanti realtà nel settore delle TLC, in Italia, ricerca sul territorio ADDETTI CUSTOMER SERVICE E GESTIONE NUOVI CLIENTI con e senza esperienza.

I candidati prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree:
– gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti finalizzati alla vendita.
– gestire i clienti che attraverso attivita’ specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate.

COSA OFFRIAMO:
– corso di formazione retribuito;
– contratto secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo determinato;
– fisso mensile Bonus extra su risultato mensile;
– pagamento mensile anticipato, il 15 di ogni mese;
– possibilità di occupazione full time;
– location in posizione centrale;
– parcheggio;
– innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato.

Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via Arena, Corpo 4 – Loc. San Benedetto 81100 CASERTA dalle 9:00 alle 19:00.





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