Perché l’approccio di MSW Group è rivoluzionario?
In MSW Group si lavora dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.30 circa, il weekend è libero e si ha la possibilità di scegliere tra un part-time o full-time, in base alle proprie esigenze.
Per quanto riguarda le opportunità di crescita, MSW ha sviluppato un piano di carriera attraverso il quale, al raggiungimento di determinati obiettivi, è possibile avere degli scatti di carriera. In questo modo il telesales junior, può diventare senior già nell’arco di pochi mesi e nel giro di un anno può diventare Coach e poi Team Leader. Successivamente può continuare la sua scalata aziendale diventando Call Center Manager e addirittura Socio di azienda.
L’organico è composto al 90% circa da donne, e molte anche giovanissime, non soltanto lato call-center ma anche lato management. Non c’è mai stato alcun problema al momento di scegliere una donna. MW ha donne che sono entrate come giovani ragazze e nel percorso lavorativo si sono sposate, hanno avuto figli e contestualmente mantenuto il posto di lavoro e fatto carriera.
Quali sono le skills più importanti da possedere per iniziare questo percorso?
Le competenze richieste sono di base, come saper utilizzare il computer, in quanto poi saranno offerti internamenti corsi di formazione e tutti gli strumenti necessari per svolgere l’attività. Infatti, vengono offerti sia corsi di formazione commerciale che di tecniche di vendita. Ad ogni modo, una buona dialettica e spigliatezza non guasta. Resta come principio che deve esserci propensione a fare questo lavoro.
Se entri in azienda con il mood e l’approccio giusto puoi crescere perché vieni seguito e formato